Preambolo

I seguenti termini e condizioni costituiscono un contratto legale ed esecutivo tra:

BUTTERFLY TRAINING Ltd,

Una società privata limitata da azioni, registrata presso l'Ufficio di registrazione delle società con il riferimento 528400,

E situato in SUITE 4, OMEGA HOUSE, COLLINSTOWN CROSS, CLOGHRAN CO, DUBLINO, IRLANDA

raggiungibile al 00 353-1-8447408,

rappresentato da Darren Finucane nella sua veste di rappresentante di BUTTERFLY TRAINING
Ltd, designata come "BUTTERFLY" nel presente accordo di partenariato,

da una parte,

e

il cliente, dall’altra

ARTICOLO 1 : DEFINIZIONE

Nell’ambito dei seguenti termini e condizioni e all’interno del sito web BUTTERFLY, le seguenti parole sono definite come segue :

ARTICOLO 2 : IL CONTRATTO

Questi termini e condizioni così come presentati descrivono le disposizioni contrattuali relative ai diritti ed obblighi di tutte le parti nella vendita dei corsi di formazione on-line eseguita da BUTTERFLY verso il Cliente.

ARTICOLO 3 : ESECUZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI

I termini e le condizioni sono portati alla conoscenza del Cliente prima di fare la registrazione (quando il Cliente sceglie di fare la registrazione dell’account) e della convalida dell’ordine. I termini e le condizioni sono protati all’attenzione del gestore dei corsi di formazione prima della convalida di qualsiasi ordine.

Di conseguenza, con l’atto di registrazione che l’ordine o la sottoscrizione di un ordine il Cliente si impegna ad accettare pienamente le condizione menzionate in questi termini e condizioni. Al Cliente è richiesto di spuntare la casella « ho letto e accetto i termini e le condizioni » per formalizzare l’impegno del Cliente. I termini e le condizioni sono disponibili nella pagina dedicata del sito web.

Tutte o alcune delle condizioni che non sono espressamente accettate sono inaccettabili da parte di BUTTERFLY, indipendentemente da quando o in quale momento specifico ne possa essere venuto a conoscenza, o ha portato un significativo cambiamento commerciale tra le parti.

Tutti i paragrafi che costituiscono l’insieme di questo contratto hanno rilevanza, anche se non sono tutti applicabili, nè è possibile interpretare od opporsi sellettivamente ad una clausola senza generare una rinuncia da parte di Butterfly date le clausole che compongono il seguente accordo (condizioni nulle e non valide).

ARTICOLO 4 : MODIFICA DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI

I contenuti di questo sito web, inclusi i termini e le condizioni, ogni informazione contenuta nel sito web, sono soggetti a modifiche ed aggiornamenti senza preavviso di volta in volta. Queste modifiche entrano in vigore non appena i termini e le condizioni aggiornati sono pubblicati sul sito web. Il Cliente sarà soggetto ai termini e alle condizioni in vigore al momento in cui il Cliente si registra/ordina dal sito web.

ARTICOLO 5 : OBBLIGHI E RESPONSABILTA’ DI BUTTERFLY

5.1 Continuità e coerenza del servizio

BUTTERFLY si impegna espressamente ad utilizzare tutte le sue risorse nella consegna, disponibilità e nella fornitura di tutti i servizi e enl presente documento si impegna a soddisfare i propri obblighi come fornitore di servizi al meglio delle sue possibilità.

BUTTERFLY accetta di agire con la dovuta cautela e con la massima attenzione e d’impegnarsi diligentemente al fine di fornire un servizio di qualità in conformità con gli standard generalmente riconosciuti : escludendo, come ipotetico esempio, dove il servizio è stato nascosto sotto speciale richiesta da uno/da un’entità amministrativa o legale ritenuta competente.

Di conseguenza BUTTERFLY sarà costretta a fornire un servizio sempre attivo (24h/24 e 7giorni/7) alla sola condizione di poter garantire il servizio alle condizioni di fornitura (di conseguenza la prestazione della piattaforma).

BUTTERFLY si riserva il diritto d’interrompere il servizio attraverso il suo server per intraprendere manutenzioni essenziali, al fine di migliorare le prestazioni della piattaforma, o per altra ragione operativa relativa alla manutenzione.

BUTTERFLY, non interferendo con nessun dei suoi diritti e responsabilità , potrebbe informare il Cliente, in un ragionevole lasso temporale, e senza alcuna opposizione, e notificargli la data in cui intende effettuare la manutenzione in modo tale che il Cliente posso prendere accordi alternativi.

Il Cliente riconosce che la la formazione potrebbe non essere disponibile nel caso in cui al Cliente sia negato l’accesso o non abbia un accesso Internet o un accesso a questo sito web. BUTTERFLY non è responsabile dell’incapacità del Cliente di accedere alla formazione in queste circostanze.

In particolare, spetta al Cliente mantenere la protezione anti-virus nonchè il corretto funzionamento del broser Web. BURRTEFLY non è responsabile di virus trasmessi attraverso il suo sito web.

Allo stesso modo, BUTTERFLY declina ogni responsabilità per accessi non autorizzati ai sistemi informatici o per l’appropriazione di qualsiasi dato. Tuttavia, BUTTERFLY implementa i propri strumenti per evitare intrusioni illegali. BUTTERFLY non potrà essere ritenuta responsabile per danneggiamenti ad essi consequenziali come la perdita dell’unità operativa, perdita di profitto, perdita di percentuali, danni o spese.

5.2 Qualità del servizio

BUTTERFLY si impegna ad esercitare la dovuta cura e diligenza nella sua fornitura, attraverso un sistema di qualità in conformità con le normali pratiche del settore soggette ad interruzione dei servizi esplicitamente richiesti dalle autorità amministrative e giuridiche.

Se la formazione, impostata dal Cliente, viene sospesa in seguito ad una decisione da parte di un’autorità competente, BUTTERFLY rimborserà il Cliente o gli offrirà un credito valido un anno pari all’importo della formazione.

Le Parti conceordano che BUTTERFLY ha il diritto di modificare i servizi senza preavviso.

5.3 Servizi post-vendita

BURRTEFLY si impegna a fornire l’aiuto necessario per l’acquisto online della formazione. Il Cliente può contattare BUTTERFLY per ogni richiesta relativa alla formazione a :
Ufficio : (01) 8447408
Cellulare : 0861722121

5.4 Non utilizzo prolungato del sito web

BUTTERFLY si riserva il diritto di rimuovere le informazioni riguardo il Cliente in caso di non utilizzo prolungato dei servizi corrispondente ad un periodo di 18 mesi o più.

ARTICOLO 6 : OBBILGHI E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

6.1 Introduzione

Il Cliente accetta espressamente di aver verificato la compatibilità tra la sua domanda e la fornitura di servizi e di aver pienamente riconosciuto di aver avuto tutte le informazioni e i consigli necessari da parte di BUTTERFLY affinchè il presente accordo possa essere stipulato in piena conoscenza e sicurezza.

Il Cliente si impegna a verificare l’identità di qualsiasi utente e discente prima del loro appuntamento con BUTTERFLY.

Il Cliente si impegna espressamente ad agire sotto la sua responsabilità se, quale risultato dall’accesso al servizio, questo non sia stato effettuato in conformità a quanto previsto dall’utente, discente o altra personale che lavora per conto del Cliente che sono in possesso del proprio login o password e in quanto gruppo o singolo non rispettano le linee guida generali o le istruzioni per il corretto utilizzo operativo fornite inizialmente da BUTTERFLY.

Il Cliente è responsabile di mantenere il controllo del suo personale in termini della sua relazione con BUTTERFLY che richiede un funzionamento metodico dei servizi erogati attraverso internet.le parti rilevanti del contratto riconoscono che BUTTERFLY è in grado di modificare in assoluta trasparenza la fornitura del servizio senza necessità d’intraprendere alcuna formalità in anticipo oltre ad informare il Cliente che il livello di fornitua del servizio già fornito verrà adeguato.

Il Cliente deve informare gli utenti e i discenti in merito a questi termini e sarà responsabile in merito a tali argomenti. Inoltre, ad ogni utente presentato per la formazione sarà inviato questi termini e condizioni di vendita in modo tale che li possa leggere ed accettare.

Il Cliente accetta che le disposizioni relative ai regolamenti della Comunità Europea (Tutela dei consumatori in relazione al contratto stipulato con mezzi di comunicazione a distanza),non si applicano al Cliente.

Il Cliente riconosce di essre stato informato riguardo le diposizioni delle normative in materia di sicurezza e protezione. Il Cliente sarà l’unico responsabile della mancata osservanza norme e termini.

6.2. Svolgimento dlla formazione

6.2.1. Prerequisiti

Il Cliente acceta di verificare preliminarmente che il discente abbia i prerequisiti necessari per frequentare la formazione online. L’accesso alla formazione è fatto direttamente attraverso un computer collegato ad Internet. BUTTERFLY non può essere ritenuta responsabile in caso assenza o carenza di connessione.

Per l’accesso alla formazione potrebbe essere necessario che il browser del cliente accetti i pop-up.

6.2.2. Trasmissione dei dati di accesso

Il discente riceverà i suoi dati di accesso (nome utente e password) dal Cliente e/o da BUTTERFLY. L’accesso alla formazione online concesso da BUTTERFLY è strettamente privato. La trasmissione dei dati di accesso (nome utente e password) è severamente vietato. Il Cliente accetta che in nessun caso l’utente o il discente concedano in nessuna circostanza, gratuitamente o a pagamento, l’accesso a terze parti in qualsiasi forma. Se il Cliente è una società e se l’utente/discente lasciano la società il Cliente accetta di disattivare i propri profili o di contattare BUTTERFLY per rimuovere gli profili obsoleti.

6.2.3. Svolgimento della formazione

Il Cliente accetta che il discente segua diligentemente la formazione. Come parte della valutazione finale per completare la formazione, il Cliente accetta espressamente che la valutazione sia effettuata sotto il proprio controllo e che il discente non benefici di alcun aiuto o assistenza da parte di altre persone. Similamente BUTTERFLY richiede ad ogni discente di impegnarsi in questo prima di ogni esame finale.

6.3. Responsibilità del Cliente nei confronti del gestore della formazione e del discente

Il Cliente, quando crea un profilo utente sul sito web, accetta espressamente di pagare qualsiasi registrazione avviata dall’utente designato.

ARTICOLO 7: VALIDAZIONE DELLA FORMAZIONE

La formazione è convalidata quando il discente ha raggiunto il punteggio minimo richiesto dall’esame finale. In questo caso, verrà inviato all’utente un cerificato che convalida le conoscenze acquisite dal discente.

ARTICOLO 8: FREQUENZA DEL DISCENTE

Al fine di adempiere agli obblighi dell’articolo 6.2.3 di questi termini e condizioni, BUTTERFLY sta raccogliendo ed archiviando alcune informazione sui dati per la conformità con l’articolo 13 dei presenti termini e condizioni. L’archivio di questi dati contiene, tra gli altri, indirizzo IP nonchè data, ora e durata della connessione del discente. Queste informazioni il foglio di presenza del discente e certificano la sua partecipazione. Il rapporto di connessione viene inviato all’utente che ha registrato il discente alla fine di ogni corso.

Con la presente il Cliente autorizza BUTTERFLY a raccogliere e archiviare i datai e riconosce di aver letto i diritti di recesso di cui all’articolo 13 delle presenti condizioni. Similarmente, il Cliente è responsabile di ottenere il consenso dell’utente e del discente.

Il Cliente è informato che BUTTERFLY mantiene le informazioni disponibili per qualsiasi autorità competente in caso di indagine.

ARTICOLO 9: DISPOSIZIONI FINANZIARIE

9.1. Prezzi e fatturazione

BUTTERFLY si impegna a mostrare i prezzi delle sue formazioni nella maniera più trasparente. I prezzi applicati sono ostrati sul sito web al momento dell’ordine. Sono espressi in EURO e non includono le tasse. Possono essere cambiati in qualsiasi momento senza preavviso.

Tutti gli ordini sono fatturati in euro e pagati in euro.

Il Cliente è l’unico responsabile del pagamento delle fatture a lui intestate.
Tutta la formazione è fatturabile al momento del completamento del processo di formazione, incluso quando il discente non è riuscito a portarla a termine.

9.2. METODO DI PAGAMENTO

9.2.1. Acquisto rapido

Nell’acquisto rapido il Cliente può pagare solamente utilizzando la sua carta di credito. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in un’unica soluzione e al momento dell’ordine. Le carte di credito accettate sono VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS. Il Cliente garantisce a BUTTERFLY che ha tutti i diritti per utilizzare questo metodo di pagamento al momento della convalida dell’ordine. Il Cliente riconosce che indicando negli appositi spazi le informazioni di pagamento, fornisce la sua approvazione al pagamento dell’importo dovuto a BUTTERFLY.

9.2.2. Pagamento differito

Il metodo di pagamento utilizzato in maniera preferenziale è la carta di credito. Se il Cliente vuole cambiare il metodo di pagamento (assegno o bonifico bancario), ha la possibilità di chiedere un cambiamento di pagamento a BUTTERFLY nel proprio account nella sezione dedicata. In caso di pagamento differito e in caso di ritardo nel pagamento o di non pagamento BUTTERFLY può, senza alcuna comunicazione formale, mettere in atto le misure descritte nell’articolo 9.7 di questi termini e condizioni.

9.3. Pagamento sicuro

Quando si acquista una formazione sul sito web, il Cliente viene reindirizzato ad Ogone come metodo di pagamento. A questo punto al Cliente verrà richiesto di compilare i campi il numero della sua carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza. Le varie fasi del pagamento tra il Cliente ed Ogone sono completamente criptati e protetti. Il protocollo utilizzato è SSL (Secure Sockets Layer) collegato con la banca on-line. Questo vuol dire che le informazioni dell’ordine e il numero della carta di credito inserita non potranno circolare decriptate su Internet. Il numero della carta di credito non viene stampato su documenti, fatture, ricevute di carte di credito o altre stampe. Inoltre, BUTTERFLY non accederà mai ai dati di pagamento del Cliente. Ogone non conserva i numeri delle carte di credito una volta che la transazione di pagamento è stata trasmessa a BUTTERFLY.

9.4. Processo di ordinazione e validazione

La registrazione può essere fatta esclusivamente on-line attraverso il sito web. Prima della conferma dell’ordine, il Cliente può rivedere il riepilogo dell’ordine e l’importo dovuto e può modificare eventuali erorri. La registrazione alla formazione da parte del Cliente costituisce di fatto l’accettazione irrevocabile di queste condizioni e possono essre impugnate solo in casi limitati come descritto nell’articolo 9.6 di questo contratto. Di conseguenza BUTTERFLY non potrà essere ritenuta responsabile d’inadempimento o di non completo adempimento contrattuale dovuta al non corretto inserimento dei dati da parte del Cliente. La data effettiva d’iscrizione ad un servizio o ad una formazione è la convalida dell’ordine.

9.5. Conferma di ricezione

L’avviso di ricevimento viene inviato al cliente tramite e-mail appena l’ordine del Cliente viene processato. Questa è una prova d’ordine legalmente vincolante se abbinata alla fattura in originale. La mail può contenere i dettagli d’accesso del discente. Questa mail includerà, inoltre, un link per questi termini e condizioni.

Qualsiasi convalida dell’ordine comporterà l’invio al Cliente di una ricevuta via e-mail, nonchè il riepilogo dell’ordine stesso e un link per questi termini e condizioni e un promemoria del diritto di recesso. Questi articoli sono inoltre disponibili nell’area personale sel sito se il Cliente si è registrato sul sito web.

9.6. Diritto di recesso

Se il Cliente è una persona fisica, ai sensi del Regolamento 6 della Comunità Europea (Protezione dei consumatori in relazione ai contratti di comunicazione a distanza) del 2001, il Cliente benificia di un periodo di 14 giorni lavorativi nel quale può recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione, e, se il Cliente esercita questo diritto di recesso, non deve sostenere alcun onere. In base a questa disposizione il periodo di 14 giorni decorre dal giorno in cui il Cliente accetta questi termini e condizioni.

Salvo diverso accordo tra BUTTERFLY e il Cliente, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso una volta che la formazione acquistata è stata aperta/avviata.

Butterfly ricorda che tale diritto non si applica alle persone giuridiche.

9.7. Misure adottate da Butterfly in caso di ritardo o mancato pagamento

Salvo quando diversamente indicato in fase di quotazione da parte di BUTTERFLY, il pagamento dovrà pervenire entro 30 giorni dalla data di fatturazione. In caso di ritardo di pagamento e senza alcun avviso formale :

Tutti i disaccordi che concernono questioni di fatturazione o la natura dei servizi che sono contestati, devono essere inviati per iscritto con ricevuta di consegna postale o tramite fax, rispettando un termine di 8 giorni dalla data in cui la fattura è stata inviata. In assenza di questi dettagli il Cliente riconosce l’accettazione della sua fattura. In caso di disputa, l’importo totale delle fatture o degli addebiti non pagati (incluso l’importo corrispondente ai servizi contestati) devono essere pagati entro la data di scadenza. Una volta scaduto il termine previsto per il pagamento, il Cliente sarà tenuto ad onorare tutti i propri debiti e a riparare immediatamente le proprie irregolarità finanziarie. Da questo momento in poi, il reclamo o la contestazione del Cliente non saranno piu accettate come una contestazione valida.

9.8. Prova

In caso di disputa concernente la natura dei servizi di BUTTERFLY o l’udo sel sito web da parte del Cliente, le informazioni salvate sullo strumento elettronico di pagamento e nell’ambito della raccolta automatica delle informazioni da parte di BUTTERFLY possono essere utilizzate come prova da entrambe le parti.

ARTICOLO 10: CAUSA DI FORZA MAGGIORE

BUTTERFLY non potrà essere ritenuta responsabile a causa di mancata esecuzione per circostanze impreviste o per motivi al di fuori del ragionevole controllo di BUTTERFLY incluso, ma non limitato, a cause di forza maggiore, sommosse, embarghi, atti di autorità civili o militari, incendi, inondazioni, incidenti, scioperi, serrate, carenze nel trasporto, strutture, carburante, energia, manodopera o materiali. In caso di tale ritardo, BUTTERFLY può essere esentato da tale prestazione nella misura in cui è ritardata o impedita da tale causa e durante tutto il periodo di tempo interessato.

In caso di forza maggiore superiore a due mesi, il contratto tra BUTTERFLY e il Cliente può essere terminato unilateralmente senza diritto al risarcimento da nessuna delle due parti.

ARTICOLO 11: ANNUNCIO PUBBLICITARIO

BUTTERFLY potrebbe in alcuni casi utilizzare la pubblicità, la documentazione commerciale stampata risultante da pubblicazioni specializzate o fiere commerciali. BUTTERFLY potrebbe utilizzare il nome del Cliente e/o l’opinione del Cliente per scopi pubblicitari, ma ciò può essere effettuato solo con esplicito assenso da parte del Cliente.

ARTICOLO 12: PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Il Cliente non può in alcun modo trasferire, scambiare, barattare o concedere il diritto e gli obblighi che incidono nel presente contratto, eccetto che per forma e contenuti che possono essere modificati a condizione che questi cambiamenti siano pre-concordati e messi per iscritto con BUTTERFLY. Tuttavia si esclude nel presente contratto, o termini e condizioni di vendita, che ci possa essere qualsiasi trasferimento di proprietà da BUTTERFLY al Cliente. Nessuna delle due parti è in grado di effettuare un’acquisizione dei diritti di proprietà intellettuale archiviati nel database di entrambe le parti e ciò si applica a tutte le aree di marchio registrato, concetti, schemi, grafici e/o sistemi operativi. Questo paragrafo si applica in Irlanda e all’estero.

ARTICOLO 13: TUTELA DELLA PRIVACY E DEI DATI

13.1. Raccolta e utilizzo delle informazioni personali

BUTTERFLY utilizza un’automatica elaborazione dei dati. Al momento della registrazione sul nostro sistema di formazione on-line, potremmo chiedere al Cliente/Utente/Discente di fornire informazioni personali. BUTTERFLY potrà utilizzare queste informazioni solo in maniera coerente con questa informativa sulla privacy.

13.2. Le informazioni personali raccolte da BUTTERFLY

Quando ci si registra sul sito web, si accede, si acquista, si partecipa ad una formazione on-line, BUTTERFLY può raccogliere diverse informazioni personali inclusi nomi, orari di connessione del discente e indirizzo IP.

13.3. Quando e come BUTTERFLY usa le informazioni prsonali

Le informazioni personali raccolte da BUTTERFLY consentono di fornire al Cliente strumenti importanti come dati di accesso e fogli presenza.

Di volta in volta, BUTTERFLY può utilizzare le informazioni del Cliente per inviare comunicazioni importanti, come comunicazione riguardanti gli acquisti o modifiche ai termini, condizioni e politiche di BUTTERFLY. Poichè queste informazioni sono importanti per l’interazione con BUTTERFLY il Cliente non può scegliere di non ricevere queste comunicazioni. Ogni altro uso dei dati personali è soggeto ad espressa accettazione da parte del Cliente/Utente. BUTTERFLY potrebbe chiedere al Cliente/Utente se desiderano ricevere occasionalmente delle e-mail riguardo nuove formazioni e pubblicazioni. Se accettato, se in qualsiasi momento il Cliente/Utente non desiderano più ricevere queste informazioni da BUTTERFLY, può inoltrare questa richiesta a BUTTERFLY.

13.4. Protezione delle informazioni personali

BUTTERFLY prende tutte le precauzioni per salvaguardare le informazioni personali del Cliente dalla perdita, furto e uso improprio, nonchè con l’accesso e la divulgazione non autorizzate. BUTTERFLY utilizza un sistema sicuro di pagamento pre protegger i dati di pagamento del Cliente. BUTTERFLY non raccoglierà e non accederà ami ai dati di pagamento del Cliente.

BUTTERFLY utilizza l’attuale tecnologia standard del settore per mantenere confidenziali e proteggere le informazioni personali del Cliente. BUTTERFLY è sottoposto a regolari valutazioni sulla sicurezza per migliorare la sua sicurezza. Tuttavia, BUTTERFLY non può garantire che le informazioni del Cliente siano al sicuro da accessi non autorizzati. Di conseguenza, BUTTERFLY declina ogni responsabilità in caso di perdita della privacy, divulgazione delle informazioni, danni che possono risultare da tale intrusione.

13.5. Divulgazione a terze parti

BUTTERFLY non divulgherà informazioni personali dei Clienti ai suoi partner commerciali.

Tuttavia, questo potrebbe essere necessario, per legge, processi legali, contenziosi e/o richiesta delle autorità pubbliche e governative all’interno o all’esterno del paese di residenza, affinchè BUTTERFLY possa rivelare informazioni personali sul Cliente/Utente/Discente.

BUTTERFLY può anche divulgare informazioni su Cliente/Utente/Discente se BUTTERFLY lo ritiene necessario ai fini della sicurezza nazionale, applicazione della legge, altre questioni d’importanza pubblica o quando necessario o appropriato.

13.6. Aggiornamento della tutela sulla privacy

BUTTERFLY può aggiornare l’informativa sulla privacy di volta in volta. Quando BUTTERFLY cambierà la sua politica sulla privacy in maniera sostanziale, verrà pubblicato un avviso sul sito web insieme all’aggiornamento della tutela della privacy.

ARTICOLO 14: DISSOCIABILITA’

Se uno di questi termini e condizioni è ritenuto illegale, invalido, o per qualsiasi ragione inapplicabile, tale condizione sarà ritenuta dissociabile e non preguidicherà la validità e l’applicabilità delle altre condizioni.

ARTICOLO 15: SOSPENSIONE/RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

BUTTERFLY può senza notifica sospendere o terminare l’accesso al Cliente ai suoi servizi e formazioni, completamente o parzialmente per qualsiasi motivo senza limitazione laddove :

Laddove BUTTERFLY esercita uno di questi diritti o poteri ai sensi di questa clausola, tale esercizio non deve influenzare o preguidicare l’esercizio di qualsiasi altro diritto, potere o rimedio che possa essere disponibile a BUTTERFLY.

ARTICOLO 16: APPLICABILITA’

Questi termini e condizioni sono regolati e applicati in conformità con le leggi della Repubblica d’Irlanda e le parti s’impegnano a sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali irlandesi per risolvere eventuali controversie che potrebbero insorgere in relazione a questi termini e condizioni.

In caso di reclami o disputa di qualsiasi natura, BUTTERFLY e il Cliente accettano di tentare di risolvere il reclamo o la disputa in maniera amichevole.