REGISTRAZIONE

Mi sono registrato su butterfly-training.it ma non ho ricevuto conferma via e-mail

Potresti avere un problema con la tua e-mail, per favore controlla i seguenti suggerimenti:
  • Per favore controlla nella cartella della posta indesiderata, se è questo il problema per favore controlla…
  • Hai fornito l’indirizzo e-mail corretto, lo hai scritto correttamente? Anche in questo caso, se è questo il problema, non esitare a contattarci.
  • CORSI DI FORMAZIONE

    Quali sono i requisiti tecnici per frequentare i corsi on-line?

  • Audio: il tuo computer deve essere dotato di cuffie o di altoparlanti
  • Accesso internet: devi avere una connessione internet con una velocità di almeno 512 Kb per lo streaming del video
  • Lettore PDF: hai necessità di un lettore di PDF per scarica documenti (certificati, fatture…)
  • Plug-in : il nostro materiale didattico è progettato per funzionare su una piattaforma Flash Player 9, che può essere scaricato gratuitamente da Adobe
  • Browser Web: la nostra formazione online è progettata per funzionare con la maggior parte dei browser: Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Microsoft Edge, Google Chrome, Safari, ecc
  • Posso avere accesso al training con un telefono o un tablet?

    Si, i nostri corsi di formazione sono completamente compatibili con i sistemi Apple ed Android.

    Posso fermare il corso di formazione in ogni momento?

    Si, puoi entrare o uscire tutte le volte che vuoi e puoi interrompere la formazione in qualsiasi momento. Se hai bisogno di una pausa o se la sessione si interrompe in maniera inaspettata, il corso di formazione riparte sempre da dove si era arrivati. Quando ricominci, il sistema ti chiederà se vuoi ripartire da dove avevi interrotto, se clicci su si verrai reidirizzato all’ultimo punto in cui il server ti ha tracciato, se clicci su no ricomincerà dall’inizio.

    Chi devo contattare se ho un problema durante il corso di formazione?

    Puoi contattarci in qualsiasi momento. Per favore compila il modulo sulla pagina dei contatti.

    Ho sbagliato l’esame finale. Posso ripeterlo?

    Si, se lo hai sbagliato una volta. Tutti i discenti hanno a disposizione due tentativi per completare l’esame finale.

    Ho perso la username/password. Cosa devo fare?

    Contatta il Manager che ti ha assegnato il corso di formazione. Se non disponibile contatta Butterfly Training.

    CERTIFICATI

    Il discente ha terminato il corso di formazione ma non ho ricevuto il certificato. Cosa devo fare?

    Potresti avere un problema con la tua e-mail, per favore accedi alla pagina riservata e scarica il certificato.

    Ho commesso un errore nel nome o cognome del discente o nel nome della società, è possibile modificare un certificato?

    Si.
    1. Entra nella pagina riservata
    2. Clicca su « modifica certificato »
    3. Seleziona certificato
    4. Inserisci il nome e cognome corretto del discente oppure il nome coretto dell’azienda
    5. Riceverai il certificato modificato via e-mail una volta che sarà stato approvato dal personale.

    MODALITA’ DI PAGAMENTO

    Quali modalità di pagamento sono disponibili ?

    Il nostro sistema è impostato per accettare Visa e MasterCard. Se la tua azienda desirera ricevere una fattura mensile che può essere pagata tramite bonifico bancario o altra carta di credito, non esitare a contattarci.